Accedi al sito
Serve aiuto?

L'Acquirente e tenuto a verificare che il pacco, o comunque i colli consegnati, sia integro, non sia bagnato, non presenti segni di manipolazione e, comunque, sia conforme alle caratteristiche standard. Eseguite le opportune verifiche l'Acquirente potrà accettare la consegna e non potrà, pertanto, sollevare contestazioni in merito alle caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato relativo all'ordine di acquisto.

Qualora non ci fosse corrispondenza tra ordine e consegna la contestazione dovrà essere sollevata direttamente al vettore e, successivamente, inviare una e-mail al indizzo......

Attenzione: se il pacco fosse lievemente danneggiato è possibile, comunque, ritirarlo avendo cura, però, di inserire nella modulo di consegna la dicitura “ si accetta con riserva”.

Eventuali prodotti difettati dovranno essere comunicati tramite e-mail entro 7 (sette) giorni dalla consegna della merce. La stessa comunicazione dovrà essere allegata al pacco da restituire. Il Sogno di Chiara Zomer si riserva la possibilità di verificare il difetto lamentato dall'Acquirente e successivamente provvedere alla sostituzione.

Form Contatti  ( * = campi obbligatori )